lunedì 14 marzo 2011

Ultimo amore

Mi sono innamorato di lei la prima volta che l'ho vista, dopo 6 anni ci siamo baciati per la prima volta, dopo una serata di sangrie, danze, e risa. Sulle note di questa canzone. Il primo bacio ce lo siamo dati quando "la luna altre stelle pregava, che l'alba imperiosa cacciava". In quel bacio, ho provato qualcosa che è indescrivibile, formicolio in tutto il corpo, ed una sensazione, che probabilmente ho provato solo quando ero in pancia di mia madre. Sarei potuto morire in quel bacio.

Abbiamo fatto l'amore che nuovamente era quasi alba. Come se il nostro amore volesse nascondersi tra le stelle, e scaldarsi con il sole. Fare l'amore con lei è stato qualcosa di meraviglioso, vederla muovere, gemere, ridere, e provare piacere. Sono state settimane fantastiche, chiusi nel nostro castello. Poi una sera quando, come anche per il libro piu strano, decisi di dare un nome al formicolio, decisi di chiamare la parola: Amore ciò che avevo provato nei 6 anni precedenti, e che era diventato gigantesco in quel mese. Tu spaventata sei scappata" ed al profumo dei fossi lui invano aspettò di vederla arrivar scendeva ormai il buio e trovava soltanto la rabbia e il silenzio di sera la luna altre stelle pregava che l'alba imperiosa cacciava restava l'angoscia soltanto e il feroce rimpianto per non vederla ritornar "

Ho smesso di credere nell'amore, ho smesso di avere emozioni. Nonostante il dolore in questi 2 anni basta solo un tuo squillo per essere come la volpe del piccolo principe. E stasera dopo quello che mi hai detto credo proprio che l'amore è un immensa attesa, alle volte non basta una vita, alle volte bastan 5 minuti, ma sta sicuro che ogni bacio sarà la ragione di una vita.

Nessun commento:

Posta un commento