giovedì 17 giugno 2010

Viaggio intorno a me 1998

1

Ansia, paura
mi sento svenire
deve essere uguale
la paura di morire

Sudo, tremo
vorrei urlare
vorrei scappare

Mi sento nudo
in un angolo seduto
a tremare e piangere

Impaurito dal mondo
Atterrito dal futuro

2

Ogni volta ritorna
lotto, ma mi sopraffà

La paura e l'ardore
la battaglia e la sconfitta

Trema il cuore
pulsa più forte il sangue

Mi sento solo
sono solo

Dio ti chiamo
invoco il tuo aiuto

3

Assenza di ardore
è la vena dello scrittore

Il verso è la mano
che trascrive il disagio

Dal profondo dell'anima
l'inchiostro si fa emozione

4

Ho sentito un dolore
ho sentito gridare
ti ho vista soffrire
ti ho vista morire

Ho sognato il tuo viso
ho sognato il tuo ritorno
correvi in un prato
ti nascondevi tra i fiori

Nessun commento:

Posta un commento